sabato 4 agosto 2012

Gnocca & Videogame






Si, è il sogno di ogni Nerd ma anche di ogni semplice videogiocatore.
Quando io e nerdren88 siamo dal nostro fornitore di fiducia: GAMESTOP
ogni volta che entra una ragazza,tutti iniziano a guardarla con gli occhi spalancati e le lacrimucce di gioia.
Per loro inizia ad esserci un'atmosfera migliore all'interno del GS,qualcosa di magico...
Ma Puttana Merda!E' così strano vedere una ragazza a cui piacciano i videogiochi?
Da quello che ho capito...SI!
Come dicevo prima,il sogno di ogni nerd è quello di avere accanto una donzella che capisca il mondo videoludico(deve capire soprattutto che Zelda è il nome della principessa e Link è il personaggio principale), che ci supporti(e a volte sopporti),etc etc...
Ah,dimenticavo!
Eh cazzo...GUAI SE NON E' GNOCCA!
Si e una fetta di culo no?!
Già è difficile trovare una ragazza in generale, poi la volete anche Nerd...e che sia gnocca!
Ma accontentarsi?Io queste cose non le capisco...
Io ho una compagna che mi sta sempre accanto e che molte volte si avvicina al mondo dei videogame mentre altre non li caga di striscio.
Io di questo mi accontento!E' una cosa che mi fa stare bene!Non voglio di più!
Pensateci bene su questa cosa...
OPPURE VI PIACCIONO LE BIMBEMINKIA TROIE APPASSIONATE DI HELLO KITTY,CHE VOGLIONO SEMPRE E SOLO VESTITI ED ACCESSORI FIRMATI E CHE L'UNICA PAROLA DEL LORO DIZIONARIO SIA: SOLDI?
A voi l'ardua scelta...

-Ihetzoroth-

6 commenti:

  1. ora passerò la vita a cercare la tipa nella foto! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo pensavo anchio prima di masturbarmi...poi passa xD

      Elimina
  2. LoL sei un coglionazzo Torto XD
    cmq cerca SNES girl e la troverai XP

    RispondiElimina
  3. non mi accontento, la voglio anche metallara u.u
    Scherzi a parte, io di nerd-gnocche ne conosco, il punto che di solito hanno la deficenza incorporata

    RispondiElimina
  4. Ben detto Zorot...Cazzo!

    e cmq, come già Detto, è L'abituarsi ad essere Viziati..ke KAZZO!

    RispondiElimina