sabato 4 agosto 2012

GameStop e Rarità


Con questo post mi voglio soffermare su un argomento ben preciso.
Il GameStop ed i suoi giochi messi in vendita.
Ci tengo a precisare che con queste chiacchere da "Nerd della porta accanto" non ho assolutamente intenzione di offendere i commessi di questa catena(anche se certi vorrei oneshottarli) ma voglio insultare chi gestisce i prezzi!
Dai su partiamo cazzo!
Quasi sempre si trovano delle occasioni assurde dal GS:

* Ultima collector's edition venduta a prezzi imbarazzanti (Street Fighter IV a 20 Euro 1 anno fa)

* Guide Strategiche vendute a 1,98 euro

* Game per pc a 0,98 cent. e molto altro...

Ma c'è una cosa che non capisco...
Questi fottui 4,98 Euro per i giochi della PS2!
Niente da dire eh,ci guadagno io e ci perdono loro...
La domanda che ripropongo è:
CHI CAZZO DECIDE QUESTI PREZZI?!
Cazzo!Ho acquistato per i soliti 5 Euro(arrotondiamo va!)
titoli veramente rari per ps2 come: NeoGeo Battle Coliseum,Shin Megami Tensei: Digital Devil Saga,etc...
Sapete quanto ve li fanno pagare su Ebay dei titoli del genere?
Il più stupido parte dai 20Euro in su!!!
Cazzo,andatevi a cercare i prezzi ed inseriteli nel vostro listino!
Eh no...loro puntano su giochi attuali...
Cristo!La Prestige Edition di Call of Duty: Black OPS costa ancora 129 eurozzi ed è un gioco che fa cagare il cazzo!Ah no,c'è la macchinina superfiga dei coglioni con varicocele .-.
Non pensate che con dei titoloni RARI ps2 potete guadagnarci un botto?
Ma vabè...poi mi ritrovo pes 2012 ps2 a 24,98 euro...
MA CHI SE LO COMPRA PER PS2?!?!?
Sarò coglione io eh...ma queste cose mi fanno veramente ridere a crepapelle.
Che pezzenti...

Nessun commento:

Posta un commento