giovedì 4 ottobre 2012

Un saluto dalla nuova leva

Salve a tutti ragazzi,
Sono Casta Haste (o almeno credo dato che è un profilo nuovo nuovo fatto per l'occasione) e sono stato reclutato dal malefico Ihetzoroth dal forum di Ludomedia per aiutarvi a scovare ogni gioia e porcata che i nostri videogiochi nascondono tra le righine microscopiche dei loro dischi.
Spero che vi piacerà il mio personale modo di vivere questa passione, nata quando ancora il termine "Floppy" non faceva necessariamente riferimento al cucciolo di Labrador del mio vicino di casa, che oggi coltivo sfuggendo abilmente a tutte le noie e gli impegni che lo studio"dovrebbe"portare per impallarmi davanti uno schermo a premere tasti e levette varie.
Sono un appassionato di retrogaming, adoro ogni genere di gioco o quasi e sarò il paladino per la giustizia dei pixel. Durò con i disonesti che mangiano dalle nostre tasche in cambio di schifezze indegne di girare nelle nostre console e giusto con quei giochi che la critica a cui piace definirsi "specializzata" lascerà passare in sordina.
Salviamo i videogiochi gente, io casto haste per il party, voi fate il vostro...
Wow...Non mi aspettavo un esordio così triste...
La frase finale ad effetto è degna di un B-Movie con alieni di pongo.
Migliorerò col tempo..O mi cacceranno!
Nel dubbio ci risentiremo..Forse..
 :)

3 commenti:

  1. Ti do il benvenuto Casta Haste!
    Sono spiacente per te ma questo non è un blog è un covo di pazzi, maniaci e stupratori di videogames.
    Presto conoscerai Killer e lo svogliato Iltorto che ogni tanto si risveglia dal suo sonno profondo e scrive un articolo.Io lo chiamo "The End" ( lol )
    Benvenuto e miraccomando, fai attenzione a Killer...
    Potrebbe infettarti :|

    RispondiElimina
  2. Hey, ciao ho letto la tua presentazione. Ti do anche io un caloroso benvenuto. Non avrai tempo di scrivere il POST, perchè i miei ti supereranno! (Scherzo ovviamente). Ciauz

    RispondiElimina
  3. Curioso di leggere qualche tuo articolo...

    RispondiElimina